CHI SIAMO
Siamo un’azienda ortofrutticola ma prima di tutto siamo una famiglia: la famiglia Buono!

Negli Anni Sessanta comincia la storia della famiglia Buono nel cuore dell’Agro nocerino-sarnese e arriva fino ad oggi. La nostra azienda, attualmente alla terza generazione, ha lavorato con passione per creare e far crescere una realtà solida, all’avanguardia e competitiva. Dai nostri sforzi continui e dalla dedizione al lavoro di tutta la famiglia, è nato, alla fine, il nuovo Brand Auragricola.
Da oltre sessant’anni, le idee e i valori fondanti che ci hanno motivato sono sempre rimasti immutati. Abbiamo continuato a coltivare, oggi come ieri, lo stesso sogno: offrire prodotti di alta qualità da territori altamente vocati di tutta l’Italia meridionale. E lo facciamo rispettando le terre in cui viviamo, seguendo i ritmi della natura, adottando tecniche sostenibili ed evitando gli sprechi.

Insieme al nuovo Brand Auragricola nasce anche il payoff “Il buono dall’orto”, per comunicare i valori cardine dell’azienda: naturalità, genuinità e territorio.

Insieme al nuovo Brand Auragricola nasce anche il payoff “Il buono dall’orto”, per comunicare i valori cardine dell’azienda: naturalità, genuinità e territorio.

Alle nostre due referenze, i cipollotti dell’agro-nocerino e i finocchi, che sono il core business dell’azienda, abbiamo integrato una vasta gamma di ortaggi reperibili solo in alcuni periodi dell’anno. Perseguendo l’obiettivo di alta qualità e di rispetto per l’ambiente, abbiamo introdotto nuove tecniche dai forti contenuti di innovazione per tipologia di prodotto, per formato e packaging. Da alcuni anni, inoltre, abbiamo tradotto la crescente attenzione alle tematiche ambientali, adottando e studiando tecniche di confezionamento sostenibile sempre nuove e all’avanguardia.